Camping Garden Paradiso

Camping Village Garden Paradiso

 

La cucina del Campeggio Garden Paradiso, sito nella località balneare di Cavallino, offre ai propri operatori la possibilità di lavorare in un locale allʼavanguardia nel campo del food equipment. La linea di cottura, completamente elettrica e realizzata con elementi modulari della linea XP900 Electrolux, riesce a combinare assieme tre elementi essenziali per consentire il risultato ottimale per la grande distribuzione: versatilità, velocità e funzionalità.

Il progetto pensato in tutto per tutto prevede un isola centrale per la cottura dei primi e secondi piatti, circondato dalla linea di preparazione formata da tavoli di lavoro con vani refrigerati per ridurre al minimo la mobilità degli operatori allʼinterno della cucina. Una apposita nicchia nel muro ospita la linea della griglia per una lunghezza totale di 160 cm divisa in due per differenziare la cottura del pesce da quella della carne. In coda della cucina sono stati pensati e posizionati i due forni per le due line di cottura con apposito abbattitore per portare la produzione al massimo della capacità; in testa invece la linea dei tavoli pass con vani riscaldati fa da confine con le isole self service e la sala.

Lʼimpianto di aspirazione a flusso bilanciato rende lʼambiente lavorativo confortevole e fresco grazie ad il sistema di aspirazione dei fumi caldi ed allʼimmissione di aria fresca allʼinterno della cucina. Questo perfetto bilanciamento, inoltre rende impossibile la fuoriuscita di odori nella sala dei commensali.
Le celle presentano due locali a temperatura positiva e tre a temperatura negativa il tutto distribuito con una elegante disposizione in linea.